mercoledì 8 dicembre 2010

NATALE IN SUD AFRICA il cinepanettone 2010 con Christian De Sica e Belen Rodriguez...

E' in arrivo ( 17 dicembre) il classico cinepanettone di Natale.Il titolo NATALE IN SUDAFRICA, prodotto sempre da De Laurentis e con protagonista il solito Christian De Sica ormai presenza consolidata e simbolo di di risate assicurate.
Accanto all'attore troviamo il compagno di avventure Massimo Ghini, Barbara Tabita, Serena Autieri; quest’anno il regista Neri Parenti ci riserva alcune sorprendenti new entry, dalla bella Belen Rodriguez alla giovane Laura Natalia Esquivel a Max Tortora.......


la trama del fim:
Carlo è in vacanza in Sudafrica con l’amata Susanna, la sua seconda moglie. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando, per uno strano scherzo del destino, incontra il fratello minore Giorgio in compagnia della moglie Marta. Tra i due non corre buon sangue: in passato sono stati soci in affari ma Giorgio ha truffato il fratello portandogli via il patrimonio e la moglie. Massimo Rischio è un noto chirurgo ed è amico di vecchia data di Ligabue, detto Bue, un ricco macellaio toscano. I due decidono di regalarsi per Natale una vacanza-safari nella Savana per partecipare alla leggendaria caccia grossa insieme ai loro rispettivi figli: Laura e Vitellozzo, da sempre fidanzatini. Intanto in un bioparco italiano la bellissima Angela, una giovane entomologa italo-argentina, riceve un’inaspettata notizia: è stata trovata traccia nella Savana del mitico Lepidotterus Ceruleus Paradisiacus, meraviglioso insetto a cui Angela ha dedicato anni di ricerca. Senza perder tempo, la bella studiosa parte alla volta del Sudafrica.
scheda del fim:
Genere:
Comico
Regia:
Neri Parenti
uscita nelle sale: 17.12.2010
Cast:
Christian De Sica, Max Tortora, Barbara Tabita, Serena Autieri, Massimo Ghini,Belen Rodriguez

BELEN RODRIGUEZ
tutte le foto dello spot Miss Sixty censurato
il video backstage (integrale)
il servizio completo di Chi a Formentera
il servizio hot alle Maldive
gallery fotografica
calendari 2006 - 2007 - 2011

Nessun commento: